20 MILIONI BRUCIATI

20 MILIONI BRUCIATI

Se appartenete a quella schiera di persone per cui la Appendino è diversa dalla Raggi, ebbene sappiate che vi sbagliate. Semmai ancora non ve foste accorti provengono tutte e due dal Movimento 5 Stelle, un ossimoro vivente, essendo l’unico movimento del globo che sta fermo.

Ora,  sebbene ci sia  un detto popolare che dice che se non fai nulla non puoi sbagliare, il Movimento 5 Stelle è riuscito a smentire perfino l’antica saggezza popolare. Infatti, nella Pubblica Amministrazione se stai fermo non solo sicuramente sbagli ma crei anche un enorme danno, in questo caso una perdita di 20 milioni di euro andati letteralmente in fumo.

Chiara Appendino è riuscita a far decadere non una ma ben 30 delibere della precedente giunta, incluse 12 varianti con un mancato incasso per il comune di Torino di ben 20 milioni di euro. Complimenti, per una neofita non c’è male.

Ora c’è il serio rischio che i grillini non riusciranno a chiudere in tempo il Bilancio e se questo avverrà, il comune verrà commissariato a pochi mesi dalle elezioni. Eleggere degli incapaci a volte può essere un rimedio peggiore del male.

Una soluzione ci potrebbe essere, chiedere quei 20 milioni che ora mancano per il pareggio di bilancio a quei cittadini che l’hanno votata, ma solo a quelli. Si tratterebbe di equità fiscale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.