ALLA FINE BUSSERANNO DA ME

alla fine busseranno da me

“Tanti mi credono come il virus Ebola. Dovrebbero ringraziarmi come la Madonna del Divino Amore”. Parola di Manlio Cerroni , il Re della Monnezza e patrono della discarica di Malagrotta. “Alla fine tornano sempre da me, è nella forza delle cose”.

Si considera un “benefattore della città”, evidentemente incompreso visto che si trova agli arresti domiciliari ed è indagato per associazione a delinquere finalizzata all’estorsione, alla truffa e al traffico illecito di rifiuti.

Per fortuna ci sono i 5 Stelle, infatti la Fingente Funzioni di Sindaco, Virginia Raggi in campagna elettorale aveva centrato il problema dei rifiuti a Roma, “a Roma il problema dei rifiuti ha un solo nome: Cerroni”.IL RITORNO DELLA MONNEZZA A ROMA I grillini avevano definito Cerroni come “il male assoluto”, “l’avvelenatore”, il “mafioso” oltre a una serie di epiteti che non si possono ripetere, questo prima di vincere le elezioni a Roma. Un po’ come a Parma, quando Pizzarotti diceva che per accendere l’inceneritore sarebbero dovuti passare sul suo cadavere, ma i grillini si sa, sono figli di un Berlusconi minore e se lui prometteva un milione di posti di lavoro mai visti, figuriamoci se loro non possono dire due scemenze sui rifiuti.

Dal male assoluto a benefattore della città il passo è breve. Così il 30 giugno in via Saffi 70, nello studio di Giacomo Giujusa, assistente del deputato grillico Stefano Vignaroli e oggi promosso assessore all’Ambiente e ai lavori Pubblici del IX Municipio, si incontrano Candido Saioni, Presidente del Consorzio Laziale dei Rifiuti di Manlio Cerroni, il deputato Stefano Vignaroli , Paola Muraro attuale assessore all’ Ambiente della Giunta grillina di Roma e daniele Fortini, Presidente dell’AMA.

Cosa chiede il partito degli onesti al “mafioso”, nonché “avvelenatore” e “male assoluto” e inquisto per associazione a delinquere Manlio Cerroni? Semplicemnte di continuare a fare “il mafioso avvelenatore”, facendosi carico di 200 tonnellate in più al giorno di rifiuti al giorno da trattare negli impianti di Malagrotta.paola muraro for eber

Il bello, si fa per dire, di tutto ciò è che una volta ottenuto il si dal “Re della Monnezza” nonché “avvelenatore” e “mafioso” il Vignaroli sul profilo Facebook del quartiere Massimina, se ne vanta pure:

«E sappiate che la storia dei 200 in più potevamo benissimo tacerla visto che è di facile strumentalizzazione, invece ci tengo alla trasparenza e non abbiamo nulla da nascondere… Immaginate quanto mi sia costato andarlo a chiedere al Colari» .  Quanto ti è costato Vignaroli, sarebbe in effetti una cosa molto interessante da sapere.

Del resto non è colpa dei grillini se Cerroni ha il monopolio della spazzatura a Roma, a chi altri si potevano rivolgere, se non “all’avvelenatore”, “mafioso” nonché “male assoluto” ora che finalmente hanno in mano le leve del potere? Se avevate pensato che avrebbero cambiato tutto, bene, avete sbagliato ma del resto, a ben vedere, non è la volta prima che sbagliate e che vi fate prendere per il culo vero? Dovreste esservi abituati…

One thought on “ALLA FINE BUSSERANNO DA ME

  1. What i do not understood is in reality how you are no longer actually a lot more smartly-preferred than you may be right now. You are so intelligent. You realize thus considerably in relation to this matter, made me for my part consider it from numerous various angles. Its like women and men don’t seem to be fascinated unless it’s one thing to accomplish with Lady gaga! Your own stuffs great. At all times deal with it up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.