IL FIGLIO DEL PECCATO

1-giorgia-meloni-600x300Al Family Day Giorgia Meloni annuncia a tutto il mondo cattolico di essere una impenitente peccatrice e di aver violato uno dei principi cardine della famiglia cattolica. Porta in grembo un figlio, il figlio del peccato, visto e considerato che non è sposata in chiesa, anzi non è per niente sposata e c’è anche il sospetto che le sia pure piaciuto.

Gandolfini aveva appena tuonato dal palco che il “sesso non è piacere, è la procreazione” e, costei sta si procreando ma nel disprezzo delle leggi di Santa Madre Chiesa Romana e Apostolica che vuole, anzi esige che non vi siano rapporti sessuali al di fuori del sacro sacramento del matrimonio.

Abbiamo pietà per questa creatura innocente, concepita molto probabilmente dietro le quinte tra un programma televisivo e l’altro, non potendo la Meloni aver avuto il tempo materiale di farlo altrove essendo una presenzialista catodica. Ci auguriamo che dopo aver confessato pubblicamente il suo peccato si sia immediatamente andata a confessare e possa al più presto espiare la sua colpa, l’alternativa, si sa è quella di bruciare tra le fiamme dell’inferno e per l’eternità che è un tempo televisivo piuttosto lungo.

La Meloni è il candido esempio di questa minoranza clerico bigotta e ipocrita che pretende di dettare agli altri quello che loro stessi non fanno, una minoranza al massimo da mettere sotto tutela perché siamo in democrazia, come la foca monaca.

Cara Meloni, prima pentiti dei tuoi peccati, poi corri a ripararli con un matrimonio in chiesa e poi ritorna a “sparare cazzate” (citazione gucciniana) in televisione e altrove che forse, e dico, forse, potrai essere credibile. Al momento sei solo una peccatrice e noi, non siamo nemmeno misericordiosi come dovrebbero essere i tuoi colleghi cattolici, quindi purificati sempre che sia possibile!

One thought on “IL FIGLIO DEL PECCATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.