IL MEDICO DELLA MUTUA NIPPONICO

IL MEDICO DELLA MUTUA NIPPONICO

La Sindrome di Francesco non colpisce soltanto il sindaco di Roma ma evidentemente è contagiosa, si vede che avere a che fare con l’attuale Papa è sinonimo di sicura notorietà, nel bene come nel male. E’ circolata solo per poche ore la notizia del tumore benigno del Papa che ha portato alla ribalta un ignoto “luminare” nipponico, Takanori Fukushima che sembra più che altro la versione giapponese del medico della mutua interpretato dal compianto albertone nazionale.

Non era vero niente, neppure le foto che l’esimio chirurgo aveva pubblicato sul suo Blog, erano taroccate e ha provveduto a rimuoverle. Due scatti che come hanno dimostrato quelli veri vedevano il medico giapponese insieme ad altre centinaia di fedeli in Piazza San Pietro.

Lui ovviamente non parla italiano e addirittura ritiene possibile di aver operato “una persona di fattezze e età simili a quelle del pontefice con un nome che suonava simile”. Insomma questo non sa nemmeno chi opera.

Per la vergogna arrossisce perfino la clinica privata che utilizza questo “luminare”….la San Rossore, che a sua volta ha precisato di non essere a conoscenza di nessun incontro privato tra il suo collaboratore del sol levante e il Pontefice.

A Salerno invece Fukushima lo conoscono bene, è al centro di una indagine della magistratura, sembrerebbe che sia uno che impone mazzette ai suoi pazienti. Una bella persona, non c’è che dire ma siamo in Italia dove il “gombloddismo” va di gran moda e qualsiasi idiota può avere il suo momento di gloria e trovare perfino fans o pazienti che lo sostengono ad oltranza.

Non è dato di sapere chi abbia montato la notizia, quello che sembrerebbe però certo è che il tumore non sia nella testa di Francesco ma…nel Vaticano.

                                 Comunque la pensiate…buona vita a tutti voi da un incallito agnostico

One thought on “IL MEDICO DELLA MUTUA NIPPONICO

  1. I?¦ll immediately grasp your rss as I can’t in finding your email subscription hyperlink or e-newsletter service. Do you have any? Please permit me realize so that I may just subscribe. Thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.