M’ANNOIANO UN PO’….

M'ANNOIANO UN PO'Michel Onfray, filosofo francese: “dovremmo smetterla, noi francesi, di bombardare le popolazioni musulmane in tutto il pianeta”. Una opinione come un’altra, condivisibile o meno che sia anche se data nel momento sbagliato che un filosofo dovrebbe ben sapere quando stare zitto.

Ora però Onfray è diventato una star dell’ISIS, il suo intervento in TV è finito in un video di propaganda che rivendica gli attentati di Parigi e viene continuamente diffuso dai mezzi di informazione  degli jihadisti. E’ proprio vero che a volte è meglio tacere e passare per idioti piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

Da noi, nel bel paese che non dobbiamo essere secondi a nessuno , la stessa cosa, sebbene con molto minor spessore, fa la cantante Fiorella Mannoia che a una radio addossa la colpa degli attentati all’Occidente e dice di non credere alle versioni ufficiali della stampa.

Non c’è mai il punto di incontro tra chi inneggia alla Fallaci (che detto tra noi sosteneva in sintesi che dovevamo difenderci in prima persona imbracciando un’arma) e chi addossa tutta la colpa alle vittime.

Forse prossimamente ritroveremo anche la nostra italiota cantante nel prossimo video dell’ISIS magari imbacuccata in un velo nero, anche, a onor del vero, devo dire che rispetto a Onfray, lei m’annoia di più….

One thought on “M’ANNOIANO UN PO’….

  1. Hey very cool web site!! Man .. Excellent .. Amazing .. I will bookmark your blog and take the feeds also…I’m happy to find so many useful information here in the post, we need develop more strategies in this regard, thanks for sharing. . . . . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.