QUARTO PIANO

QUARTO PIANO

Il caso Quarto tiene banco tra i 5 Stalle. La Casalercio Associati si riunisce d’urgenza con Topogigio di Maio e il fichissimo Roberto Fico nella cabina blindata dell’ascensore dove si prendono le decisioni che contano. Il clima è quello da “Ultimi giorni di Hitler”. Bocche cucite nonostante lo scoop che ormai circola da giorni in rete che i due esponenti del Direttorio Pentastellato avessero idee contrapposte.

Lo scoop ovviamente è che i due avessero delle idee, non era mai accaduto prima e il Blog è in subbuglio e si agita. Avere delle idee proprie è contro i principi del Movilento. A distanza Saviano detta la linea, è una convergenza parallela che fa tremare i polsi. La Capuozzo deve mollare. E’ il panico tra i 5 stalle di Quarto, come deve mollare? Mica siamo petomani!

Il filosofo Paolo Becchi approfitta della confusione per lasciare il Movilercio, si PAOLO BECCHI GRILLO  OLOGRAMMAoccuperà a tempo pieno della sua fistola anale che lo ha consegnato a un successo letterario di stampo planetario. Scende in campo anche il Pizza da Parma, reduce dall’insuccesso della chiusura dell’inceneritore. Lui solidarizza con la Capuozzo. Non deve mollare e un Quarto dei grullini tira un sospiro di sollievo e respira a pieni polmoni.IO STO CON LA CAPUOZZO

Sul caso interviene anche Nogarin e è sul pezzo come si suol dire: “il PD deve morire!”. Scusa Nogarin e le foibe allora? E i marò???!!!??? Intanto dalla riunione alla Casalercio Associata a se stessa trapela che hanno preso una decisione. La Capuozzo deve fare un passo indietro… o forse no, uno in avanti…Intanto rimane ferma sulla casella della camorra, poi si vedrà.

Lombardi, lei sa cosa fare, chiede alla rete che risponde “Lombardi chi?”. Si fa presto a dimenticare i propri eroi. Crimi ovviamente dorme che è la cosa che sembra riuscirgli meglio anche se non è che gli altri siano svegli.

La camorra dal canto suo fa sapere che i suoi voti non sono stati determinanti, li hanno dati cosi, perché non avevano nulla di meglio da fare.

One thought on “QUARTO PIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.